Comune di Anzio (RM)

Note legali

Comune di Anzio - Medaglia d\'oro al merito civile
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
..
Note legali
Home Page » Utilità » Note legali
..

Finalità
Il sito istituzionale del Comune di Anzio vuole offrire al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e della sua attività, attraverso un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati errori o mancanze si provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile.

Limitazioni di responsabilità
È cura del Comune di Anzio ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, non si garantisce comunque che il servizio non subisca interruzioni o che non sia influenzato da altre problematiche. Il Comune di Anzio declina ogni responsabilità per ogni danno, sia esso diretto, incidentale, consequenziale o indiretto, nonché per perdite o per danneggiamento di dati, perdita di profitti, avviamento, affari o opportunità, che siano derivanti dall’accesso al Sito, o dal suo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo del Sito o dei contenuti ivi pubblicati ed ancora dall’accesso a siti terzi resi disponibili tramite collegamenti ipertestuali, o dal relativo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo degli stessi o dei contenuti ivi pubblicati.

Privacy
Il Comune di Anzio garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy DL 196/2003.

Collegamenti esterni
Il Comune di Anzio si riserva di inserire nel proprio sito collegamenti ad altri siti internet esterni se ritenuti di interesse alle attività della Pubblica Amministrazione. Il Comune di Anzio non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute sui siti esterni collegati, in quanto le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Anzio. Pertanto il Comune di Anzio, non esercitando alcun controllo sui contenuti di detti siti, non si assume responsabilità in ordine alla relativa veridicità, attendibilità, accuratezza, completezza e aggiornamento.

Soggetti ritratti
Le fotografie dove compaiono dei soggetti sono state realizzate cogliendo momenti di vita. In qualsiasi momento i soggetti ritratti potranno richiedere la rimozione delle immagini stesse qualora lo ritengano necessario.

Copyright
Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti dalle vigenti normative recanti disposizioni sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Virus informatici
Nonostante l'impegno profuso per garantire la sicurezza in fase di navigazione del sito, il Comune di Anzio non garantisce che sia privo di errori o virus, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Premessa

Il Comune di Anzio ha realizzato il sito ufficiale per fornire ai propri utenti, cittadini ed aziende, informazioni e trasparenza sulle attività dell'Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso ai servizi.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Il Comune di Anzio non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi ospitati.
È cura del Comune di Anzio ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di responsabilità
Il Comune di Anzio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Anzio.
Il Comune di Anzio non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Anzio in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Anzio sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
I file presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e, qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare, questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Condividi questo contenuto

Comune di Anzio - Piazza Cesare Battisti, 25 00042 Anzio (RM) - Telefono +39.06.984991 Fax +39.06.9830975
Posta elettronica certificata (Pec) protocollo.comuneanzio@pec.it

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - Accesso Utente

Il portale del Comune di Anzio (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Anzio (RM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it