Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Cittadinanza Onoraria della Città di Anzio a Roger Waters - Modalità di accesso a Villa Sarsina - Accrediti stampa per il 18 febbraio

immagini generali
lun 10 feb, 2014

In occasione della concessione della cittadinanza onoraria a Roger Waters, a 70 anni dallo Sbarco di Anzio, a seguito del quale il poeta e compositore perse il padre Eric Fletcher Waters (18 febbraio 1944), si comunicano le modalità di accesso a Villa Sarsina e quelle di accredito per la stampa.

Per ragioni di spazio e di sicurezza non tutti potranno essere accolti nella sala consiliare, quindi sarà allestita una seconda sala collegata in video al piano terra. Nella Sala Consiliare operatori tv e fotografi avranno la priorità per ovvie ragioni di servizio.

Nella sala Consiliare avranno accesso:
Sindaco, Presidente del consiglio comunale, Assessori e Consiglieri Comunali che conferiranno a Roger Waters la Cittadinanza Onoraria di Anzio.
Autorità Civili invitate dal Sindaco.
Giornalisti ed Operatori accreditati dall’Ufficio Comunicazione.
Personale di servizio e sicurezza strettamente necessario allo svolgimento della seduta.

Una parte della sala consiliare sarà riservata alla stampa. Per le ragioni suindicate sarà concesso un solo accredito “all-area” per testata, altri posti saranno a disposizione nella sala al piano terra.
Anche i fotografi e cineoperatori avranno a disposizione un solo pass “all area” per testata, altri saranno a disposizione per il piano terra. L’Ufficio Comunicazione metterà comunque a disposizione foto della cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria.

LA RICHIESTA DI ACCREDITO andrà inviata, a ufficio.comunicazione@comune.anzio.roma.it , entro il 13 febbraio indicando nome, cognome, testata di appartenenza, riferimenti telefonici, numero della tessera professionale e possibilmente foto del richiedente.

Gli accrediti potranno essere ritirati lunedì 17 febbraio, presso la Segreteria del Sindaco di Anzio – Villa Sarsina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’Ufficio Comunicazione si scusa anticipatamente con le Testate che, per ragioni di spazio e di sicurezza, non potranno accedere alla Sala Consiliare.

Certo della vostra comprensione e ricordando che Roger Waters sarà ad Anzio per una vicenda personale, in ricordo di suo padre, Eric Fletcher Waters, perito in battaglia il 18 febbraio 1944 dopo essere sbarcato ad Anzio, Vi saluto cordialmente.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming su www.comune.anzio.roma.it

Ufficio Comunicazione Comune di Anzio
Dott. Bruno Parente
06-98499314-315


Anzio, 10 febbraio 2014

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati